S2S Prodotti

Freccia torna sù

RIOS Open Source Week 2022

7 - 8 - 9 Novembre

icona calendario07 Novembre 2022

immagine RIOS Open Source Week 2022

Per il terzo anno consecutivo ritorna il consueto appuntamento con l’Open Source Week, l’evento interamente dedicato al mondo open source.

Dal 7 al 9 novembre la Rete Italiana Open Source ripropone a CTO, responsabili del business e tecnici, una serie di approfondimenti tematici sulle principali innovazioni tecnologiche del panorama open.

Saranno protagonisti gli esperti più autorevoli del panorama open che, grazie alle loro testimonianze, ci permetteranno di esplorare soluzioni e prodotti presentandoci case study, esperienze, integrazioni e applicazioni rivolte a più contesti reali.

Registrati a OSW2022

Day #1: Le differenze dell’Open

Le differenze dell’Open Source possono rappresentare un valore aggiunto in un contesto economico e sociale sfidante come quello che stiamo vivendo in questo momento. Ospiti di caratura internazionale racconteranno di come gli aspetti caratterizzanti l’open source siano le fondamenta dell’Information Technology e le loro esperienze dirette sul campo.

Day #2: Live from RedHat Summit

Nella seconda giornata saremo in diretta, con una track dedicata, dall’Open Source Day di RedHat a Roma. Porteremo le nostre esperienze, competenze e soluzioni con un taglio prettamente tecnico, con uno sguardo sempre rivolto all’innovazione.

Vi aspettiamo al nostro stand per raccontarvi le ultime novità del panorama open.

Day #3: La Rete si racconta

Per concludere, nel corso della terza giornata, ascolteremo le voci di alcuni dei nostri clienti e partner che racconteranno storie, casi studio e progetti realizzati con le migliori tecnologie open.